Centralino VOIP

Facilita la gestione del traffico telefonico aziendale

Che cos’è un centralino VoIP?

Il centralino VoIP in cloud è un sistema che svolge le funzioni di un avanzato centralino telefonico appoggiandosi alla rete e a Internet

Tramite un centralino VoIP, le aziende possono gestire tutto il traffico telefonico in entrata e in uscita, in modo semplice e affidabile.

Quali sono i vantaggi di un centralino VoIP?

  • Risparmio
    Non è più necessaria l’installazione di Hardware fisico, basta una connessione a internet e si può utilizzare il proprio interno tramite Smartphone, pc o telefono tradizionale. 
  • Centralizzazione
    Un unico centralino unisce e connette tutte le sedi, con un notevole risparmio di costi
  • Mobilità
    Alla piattaforma in cloud può essere collegato qualsiasi dispositivo, per effettuare chiamate sia in sede che in mobilità.
  • Scalabilità
    Per aggiungere nuovi utenti o estensioni non è necessario installare nuove cablature o hardware. E’ solo una licenza aggiuntiva.
  • Qualità
    Con una buona connessione internet, la qualità delle chiamate risulta eccellente, senza eco o latenza. E’ attivabile anche la riduzione del rumore automatica, sia per il chiamante che per il chiamato.

Perché scegliere EIS?

In un mondo digitale in rapido cambiamento, la scelta del giusto provider è essenziale. Con un team di esperti specializzati e un servizio di supporto disponibile 24 ore su 24, EIS garantisce soluzioni personalizzate e interventi rapidi. 

Ma non si tratta solo di risolvere problemi: offriamo anche formazione continua per i tuoi collaboratori e valorizziamo la comunicazione bidirezionale, cercando sempre di anticipare le tue esigenze con soluzioni proattive. Scegliendo EIS, non solo ottieni una tecnologia VoIP all’avanguardia, ma anche un partner dedicato che mette sempre le tue esigenze al centro.

Contattaci