Le piccole imprese hanno bisogno di sistemi di comunicazione veloci e flessibili in grado di soddisfare facilmente tutte le loro esigenze.
Oggi i clienti cercano prezzi bassi e una gratificazione immediata, a prescindere che la vostra attività abbia uno staff di 2 o 200 persone. Pertanto, una piccola impresa ha bisogno della stessa infrastruttura delle aziende concorrenti più grandi.
7 modi in cui i servizi di telefonia VoIP basati su cloud possono aiutare la vostra piccola impresa a soddisfare esigenze da grande azienda
1. Riducete i costi
Dite addio alle spese di manutenzione e agli investimenti di capitale senza fine richiesti per il vostro hardware PBX.
Con i servizi VoIP basati su cloud pagate esclusivamente un canone di servizio mensile prestabilito.
2. Adattate le risorse alla crescita dell’azienda
Se prevedete di espandere la vostra attività, potete aumentare e ridurre il numero di licenze in base alla domanda che dovete soddisfare.
Aumentate o riducete facilmente il numero di postazioni con le soluzioni VoIP cloud di Team Eis. Questa possibilità è particolarmente utile se il vostro personale è soggetto a variazioni stagionali o lavora in smart working.
3. Affidate la manutenzione ad esperti
CFO, IT direttore, Presidente: i ruoli che ricoprite sono fin troppi.
Il servizio telefonico VoIP cloud di [Provider di servizi] vi offre un unico punto di contatto che si occupa di gestire e che provvede alla manutenzione di tutte le vostre risorse di telefonia, videoconferenza e collaborazione.
4. Migliorate l’immagine della vostra azienda spendendo meno
Dotate la vostra azienda delle stesse funzionalità di un contact center moderno e professionale, come quello dei vostri concorrenti più grandi.
Queste funzionalità includono operatore automatico, chat web, smistamento delle chiamate, voce e conferenze web HD senza prenotazione e molto altro ancora.
5. Azzerate i tempi di inattività
In caso di incendio, inondazione o altri disastri naturali, le attività della vostra azienda non si fermeranno.
Potete contare su livelli di affidabilità, resilienza e sicurezza che vi costerebbe troppo procurarvi da soli e che includono ridondanza, failover e disponibilità al 99,999%.
6. Sempre aggiornati
Con una soluzione basata su servizi, riceverete automaticamente la versione più recente del software, senza dover pagare per costosi aggiornamenti.
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7. Lavoro mobile
I vostri clienti si affidano principalmente ai loro dispositivi mobili. Fate lo stesso anche voi.
Incontrate fornitori, contattate i clienti e collaborate con i colleghi in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, utilizzando un unico numero.
Siete pronti a scoprire quale piano di servizio di telefonia VoIP è il più adatto alla vostra azienda? Contattateci!